Dopo le visite…
Consegna dei referti
La consegna dei referti avviene durante gli orari di apertura dell’ambulatorio.
Il referto deve essere ritirato dal diretto interessato o da persona munita di apposita delega firmata dall’interessato e timbrata dal centro all’atto dell’accettazione. In alternativa delega firmata e accompagnata da carta d’identità o copia fotostatica dell’interessato.
Soddisfazione del Paziente
Per una valutazione della qualità del servizio proposto si somministreranno questionari ai pazienti, con lo scopo di migliorare , dove se ne verificasse la necessità, il servizio.
Servizio segnalazione e reclami
Il reclamo e/o segnalazione e/o eventuali suggerimenti potrà essere verbale o attraverso la compilazione di moduli (verbali di segnalazione).
Il personale addetto all’accettazione è a disposizione dell’utenza per qualunque comunicazione. Il reclamo e/o segnalazione verrà presentato al Titolare che attiverà metodiche per risolvere le problematiche.
Periodo di conservazione dei dati
I dati personali saranno conservati per il tempo necessario alle esigenze connesse all’incarico conferito, nonché per l’adempimento di obblighi legali, di obblighi deontologici nonché per eventuali finalità connesse all’accertamento, all’esercizio e alla difesa del diritto del Titolare o di terzi e, pertanto, sino alla scadenza di ogni termine di decadenza e prescrizione di legge (ai sensi dell’art.13 del Regolamento Europeo 679/2016 e alle norme di recepimento nazionale).