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Consegna Referti

La consegna dei referti avviene durante gli orari di apertura dell’ambulatorio.
Il referto deve essere ritirato dal diretto interessato o da persona munita di apposita delega firmata dall’interessato e timbrata dal centro all’atto dell’accettazione. In alternativa delega firmata e accompagnata da carta d’identità o copia fotostatica dell’interessato.

Soddisfazione del Paziente

Per una valutazione della qualità del servizio proposto si somministreranno questionari ai pazienti, con lo scopo di migliorare , dove se ne verificasse la necessità, il servizio.

Servizio segnalazione e Reclami

Il reclamo e/o segnalazione verrà presentato al Titolare che attiverà metodiche per risolvere le problematiche.

Periodo di conservazione dei dati

I dati personali saranno conservati per il tempo necessario alle esigenze connesse all'incarico conferito, nonchè per l'adempimento di obblighi legali, di obblighi deontologici nonchè eventuali finalità connesse all'accertamento, all'esercizio e alla difesa del diritto del Titolare o di Terzi e, pertanto, sino alla scadenza di ogni termine di decadenza e prescrizione di legge (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016 e alle norme di recepimento nazionale).

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